IMMAGAZZINAMENTO
Archiviazione locale: memorizzare i dati in modo sicuro
Creare il sistema di archiviazione dati ideale. Combinare i server fisici con le funzionalità di servizi come Google Drive, iCloud o Dropbox. Come è possibile? Offriamo server NAS, che sono unità di archiviazione fisiche, ma possono essere collegate via Internet.
Perché archiviare i dati su server NAS quando esistono i cloud online?? Lo svantaggio principale dei server web è che tutti i file importanti - documenti, dati di archivio, copie di database, ecc. sono memorizzati da un'entità esterna. Se gestite un'attività in proprio, avete sicuramente a cuore la riservatezza dei vostri dati. I server cloud sono solitamente a pagamento: più spazio è necessario, più costosi sono gli abbonamenti. Al contrario, lo svantaggio più grave dei server locali è la difficoltà di accedere ai dati dall'esterno della rete locale.
Scegliendo i nostri server NAS, potrete archiviare i vostri file di dati sensibili in modo sicuro e accedervi comodamente sia localmente (ad esempio in ufficio) che via Internet, senza i costi associati all'archiviazione dei dati in un cloud di terze parti. In questo modo, ogni dipendente della vostra azienda potrà accedere liberamente ai file di cui ha bisogno, non solo quando lavora in ufficio, ma anche quando lavora da remoto. Questa forma di archiviazione dei dati sta guadagnando popolarità man mano che il mercato del lavoro si apre alla modalità home office.
Server NAS: creare un server funzionale per l'archiviazione dei dati
Nel nostro negozio troverete tutti i componenti necessari per creare array di dischi per gestire efficacemente i dati della vostra azienda. La tecnologia JBOD (Just a Bunch Of Drives) è il modo più semplice di combinare le unità disco per creare uno spazio di archiviazione logico complessivo più grande. JBOF (Just a Bunch Of Flash) offre le stesse funzionalità di JBOD, ma si basa sulla memoria flash, ovvero sulle unità SSD.
L'array di dischi rimane funzionante se dispone di interfacce libere per il collegamento di supporti di memorizzazione aggiuntivi. Utilizzare i controller di storage per aumentare la capacità dei server. Vi aiuteranno a garantire la protezione e l'accesso ai dati utilizzando la tecnologia RAID. Troverete controller adatti alla tecnologia RAID 1, che crea una copia speculare dei dati, e controller con porte multiple, ideali per la gestione di array di dati RAID 10.
Per il corretto funzionamento delle unità di stoccaggio locali di grandi dimensioni è necessaria un'alimentazione elettrica adeguata. Offriamo anche una selezione di batterie per mantenere l'alimentazione della memoria effimera in caso di interruzione dell'alimentazione di rete e consentire la copia sicura dei dati nella memoria non volatile.