Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

MEMORIA RAM GIGABYTE

( quantità di prodotti: 105 )
Ordinamento

DDR 4 Gigabyte di RAM

Le memorie RAM DDR4 sono attualmente la versione più diffusa di rAM, e ha guadagnato popolarità grazie alla sua tecnologia innovativa rispetto alle versioni precedenti. Presenta un clock più elevato, fino a 3200 MHz, e una buona larghezza di banda, riducendo al contempo il consumo di energia nell'intervallo 1,05-1,2 V. Le memorie DDR4 con il più basso CL (CAS latency) possibile garantiscono una latenza minima in relazione al tempo che intercorre tra l'invio della richiesta e la lettura dei dati.

La RAM dedicata di Gigabyte è una delle migliori per le applicazioni server e per l'uso di personal computer. Nella nostra offerta troverete la RAM dedicata ai dispositivi Gigabyte in tecnologia DDR 4 con sistema ECC, che influisce positivamente sulla stabilità del server. Grazie al bus esteso, i dati elaborati vengono controllati in tempo reale. Consente di rilevare eventuali errori all'interno dei bit, inviando bit di controllo aggiuntivi insieme al pacchetto di dati. In questo modo si garantisce che, quando viene rilevato un errore, i bit corrotti singoli (correzione di un singolo errore) o doppi (correzione di un doppio errore) vengano modificati.

Gigabyte RAM DDR4 - tipi

Nella nostra offerta troverete RAM DDR4 dedicata ai seguenti dispositivi Gigabyte in formato UDIMM, DIMM o LR-DIMM per migliorare le prestazioni delle apparecchiature. RAM in varie capacità, da 8 fino a 64 GB. Scegliete la giusta dimensione della memoria e controllate la frequenza di clock: un parametro elevato in combinazione con una grande capacità garantirà il lavoro più efficiente su grandi quantità di dati.

Per le applicazioni di utilità, si consiglia di scegliere una RAM non-ECC, che non influisce negativamente sui tempi di elaborazione. Le memorie ECC di solito garantiscono una migliore stabilità del sistema e sono quindi utilizzate principalmente nei server o in altre unità che puntano a un funzionamento continuo e ininterrotto. Per i personal computer, la memoria ECC può influire sulle prestazioni dei processi.

Memoria Gigabyte: come scegliere?

Scelta della memoria RAM DDR4 a Gigabyte prestare attenzione al tipo di pin: devono essere compatibili con il resto dei componenti del computer. Nella nostra gamma sono presenti RAM ad alte prestazioni, caratterizzate da un basso CL. Frequenza di clock della RAM Gigabyte oscilla tra 2133-3200 MHz, che funziona bene sia con le capacità più piccole che con quelle più grandi.

La RAM dedicata di Gigabyte, efficiente dal punto di vista energetico e ad alte prestazioni, è una buona scelta se siete alla ricerca di componenti che supportino il funzionamento continuo o che vi permettano di gestire liberamente pacchetti di dati di grandi dimensioni, ad esempio quando lavorate con programmi grafici impegnativi. Le capacità più piccole possono essere utilizzate liberamente per overcloccare le capacità del computer di casa, beneficiando al contempo di un funzionamento efficiente dal punto di vista energetico.

Se non siete sicuri di quale RAM Gigabyte DDR4 possa funzionare bene con il vostro hardware, inviateci un'e-mail. I nostri specialisti vi forniranno una consulenza professionale e vi aiuteranno a scegliere un RAM che soddisfi le vostre aspettative.

pixel