Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

PUNTI DI ACCESSO

( quantità di prodotti: 211 )
Ordinamento

Punti di accesso in ufficio

Il Wi-Fi è ormai uno standard non solo nelle case. Anche i grandi uffici stanno abbandonando le connessioni Internet via cavo. Per massimizzare l'accesso a Internet, gli Access Point vengono utilizzati per estendere la portata della rete locale, consentendo ai dispositivi wireless di connettersi a Internet e ai server.

Se volete massimizzare la capacità della vostra rete, scegliete un access point che soddisfi i criteri tecnici più importanti. Prima di tutto, prestate attenzione alla potenza del trasmettitore e ai tipi di comunicazione supportati: la maggior parte dei modelli supporta lo standard Wi-Fi. Nella nostra offerta troverete Access Point che operano a 2,4 GHz, 5 GHz e che combinano entrambi gli standard.

Negli uffici e nei grandi locali commerciali, ad esempio i magazzini, gli Access Point con la massima potenza di trasmissione possibile (26 dBm è la potenza massima consentita dalla normativa europea) sono la scelta migliore. In questo modo si otterrà la migliore copertura di rete possibile. Prestare attenzione anche alle antenne. Nella nostra offerta troverete Access Point con antenne esterne o integrate, che aumentano la qualità del segnale e coprono un'area più ampia. È consigliabile scegliere modelli con modulo PoE (Power over Ethernet), la cui installazione non richiede un'alimentazione di rete separata, ma solo il collegamento a un router o a uno switch.

Punti di accesso a casa

La modernità delle case richiede la costruzione di una buona rete internet per gestire la domotica senza complicazioni. Con gli Access Point è possibile ottenere facilmente il massimo livello possibile di collegamento radio dei dispositivi che dovrebbero rendere più confortevole la vita quotidiana. Vengono utilizzati non solo per facilitare l'accesso a dispositivi di rete personali come computer, televisori e stampanti, ma anche per massimizzare la funzionalità dei sistemi smart home.

L'utilizzo di un punto di accesso consente di aumentare la copertura di rete non solo all'interno dell'edificio, ma anche all'esterno. Potrete facilmente sfruttare la capacità di internet del vostro giardino e quindi non sarà necessario un cablaggio per collegare sistemi di gestione remota di cancelli o telecamere.

Punto di accesso: quale scegliere?

Nella nostra offerta troverete punti di accesso personalizzati in base alle vostre preferenze e necessità. Offriamo una selezione di dispositivi in base all'uso previsto: potete optare per un singolo Access Point per coprire l'intera casa, o per un set di diversi Access Point per uso interno ed esterno. Creare una rete di dispositivi locali della migliore qualità e selezionare apparecchiature con porte PoE. In questo modo sarà possibile alimentare l'Access Point solo collegandolo al router. Se non siete sicuri di quale sia il dispositivo più adatto, scriveteci: i nostri specialisti vi forniranno una consulenza professionale.

pixel