UNITÀ DELL
( quantità di prodotti: 363 )HDD 2TB DELL 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 4TB DELL 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 6TB DELL 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 8TB DELL 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 10TB DELL 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 12TB DELL 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 14TB DELL 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 16TB DELL 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 18TB DELL 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 4TB DELL 3.5'' SAS 12Gb/s Midline
HDD 6TB DELL 3.5'' SAS 12Gb/s Midline
HDD 8TB DELL 3.5'' SAS 12Gb/s Midline
HDD 10TB DELL 3.5'' SAS 12Gb/s Midline
HDD 12TB DELL 3.5'' SAS 12Gb/s Midline
HDD 16TB DELL 3.5'' SAS 12Gb/s Midline
HDD 18TB DELL 3.5'' SAS 12Gb/s Midline
HDD 1TB DELL PowerEdgeT340 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 1TB DELL PowerEdge T440 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 1TB DELL PowerEdge T640 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 1TB DELL PowerEdge R7515 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 1TB DELL PowerEdge R6515 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 1TB DELL PowerEdge R7415 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 1TB DELL PowerEdge R6415 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 1TB DELL PowerEdge R340 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 1TB DELL PowerEdge R240 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 1TB DELL PowerEdge C6525 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
HDD 1TB DELL PowerEdge R6525 3.5'' SATA 6Gb/s Midline
Unità per DELL
Gli HDD per server DELL sono componenti progettati per un funzionamento ininterrotto con server selezionati. A differenza del popolare formato SSD, le unità magnetiche sono leggermente più grandi e più lente in quanto non supportano la memoria flash. Di conseguenza, sono progettati per il lavoro di archiviazione di grandi quantità di dati e non necessariamente per consentire un accesso rapido agli stessi.
Nonostante la notevole popolarità delle unità SSD, i supporti di memorizzazione magnetici non sono passati di moda e sono tuttora utilizzati quando è necessario memorizzare pacchetti di dati per lunghi periodi di tempo. I dischi rigidi per DELL sono una vasta gamma di componenti che variano per parametri specifici e possono essere più o meno efficienti. A causa dei diversi utilizzi dei server, è possibile scegliere un'unità disco che consenta un accesso più rapido ai file, oppure una che conservi più dati e sia adatta al funzionamento continuo del server.
Nel nostro negozio online presentiamo un'ampia gamma di HDD per server DELL, utili per creare lo spazio di archiviazione ottimale per il server, a seconda della funzione designata. È possibile scegliere tra dischi di diversa capacità, che avranno larghezze di banda diverse a seconda dell'interfaccia scelta. Si tratta di equivalenti di buona qualità del produttore con garanzia di massima qualità.
Unità disco per server Dell: quale scegliere?
Per completare l'hardware del server Dell, è necessario scegliere le unità dedicate più adatte all'ambiente scelto. Sebbene il criterio principale di selezione sia sempre la capacità dell'unità, non è l'unico parametro a cui prestare attenzione. Un buon HDD dedicato deve avere i giusti parametri, adatti al funzionamento continuo del server, a seconda dell'uso che se ne vuole fare.
Le capacità delle unità disco possono raggiungere i 20 TB, il che è estremamente vantaggioso per gli spazi di archiviazione utilizzati per grandi quantità di dati a cui non è necessario accedere continuamente, ma che vengono utilizzati occasionalmente.
Oltre alla capacità, vale la pena di prestare attenzione all'interfaccia dell'unità. Deve essere compatibile con lo standard del server Dell in uso e con i suoi componenti. Offriamo unità per server Dell con interfaccia SATA o SAS. Il formato SAS ha un impatto sulle prestazioni delle unità disco, pertanto è consigliabile utilizzare questo tipo di interfaccia nei server che devono condividere frequentemente i file di dati.
Non tutti i dispositivi sono in grado di supportare le unità disco in formato SAS. Se il server è compatibile solo con un controller SATA, scegliere un'unità con l'interfaccia corrispondente. Si tratta di una buona soluzione per i server progettati per archiviare dati, ad esempio registrazioni di sorveglianza, che non vengono utilizzati di frequente.
Si noti anche il parametro della cache. È responsabile delle prestazioni dell'unità, quindi se si intende utilizzare frequentemente i dati memorizzati, scegliere un'unità con il valore di cache più alto possibile. Per il funzionamento del server su dati non utilizzati, è possibile scegliere un HDD con una memoria cache più piccola. La risposta alle richieste sarà molto più lenta, ma l'accesso rapido ai dati non è necessario per questo tipo di server.
Unità disco per server DELL - offerta
Nel nostro assortimento troverete unità dedicate ai server DELL da utilizzare nei server PowerEgde. È possibile scegliere tra componenti con capacità da 1 a 18 TB, perfetti come ricambi o componenti per estendere le funzionalità del server.
Tra le unità per server DELL, è possibile trovare componenti con specifiche diverse che consentono di abbinare liberamente i componenti ai requisiti dell'uso previsto per il server. Ogni unità disponibile sul nostro sito web è coperta da garanzia, per cui potete essere certi di scegliere un'unità di alta qualità.
Se non siete sicuri di quale sia l'unità più adatta a voi, scriveteci: i nostri specialisti potranno rispondere a tutte le vostre domande e aiutarvi a scegliere l'apparecchiatura giusta per l'uso previsto.